Richiedere iscrizione alla mensa scolastica
Scheda del servizio
Tutti gli utenti dovranno effettuare l’iscrizione on line ai servizi di refezione scolastica e trasporto scolastico tramite portale genitori/portale iscrizioni.
Il rinnovo non sarà possibile per gli utenti che sono debitori.
SCADENZA ISCRIZIONI 31.08.2025.
Tipologie di iscrizioni on line:
- Nuove iscrizioni, ovvero per utenti che non sono presenti nel portale;
- Rinnovi di iscrizione, ovvero per utenti già presenti nel portale.
Il rinnovo non sarà possibile per gli che sono debitori.
Accesso al portale:
- Nuove iscrizioni – autenticazione tramite SPID (di uno dei genitori);
- Rinnovi di Iscrizioni – autenticazione tramite SPID (di uno dei genitori).
PORTALE ISCRIZIONI
Il rinnovo non sarà possibile per gli utenti che sono debitori.
SCADENZA ISCRIZIONI 31.08.2025.
Tipologie di iscrizioni on line:
- Nuove iscrizioni, ovvero per utenti che non sono presenti nel portale;
- Rinnovi di iscrizione, ovvero per utenti già presenti nel portale.
Il rinnovo non sarà possibile per gli che sono debitori.
Accesso al portale:
- Nuove iscrizioni – autenticazione tramite SPID (di uno dei genitori);
- Rinnovi di Iscrizioni – autenticazione tramite SPID (di uno dei genitori).
Pagamenti:
- Tutti le ricariche potranno essere effettuate tramite sistema PagoPa con pagamento on line immediato con Carta di Credito oppure generando avviso di pagamento.
Diete speciali:
- Le diete speciali potranno essere richieste tramite il portale al momento dell’iscrizione/rinnovo, sempre allegando modulo di richiesta e certificato medico compilato su modulistica prevista dalla Regione Piemonte.
Per informazioni in merito al Servizio di refezione scolastica rivolgersi all'UFFICIO SCUOLA del Comune di Caselette telefonando al 011.9688216 int. 15-16 o scrivendo una email a: serviziscolastici@comune.caselette.to.it
Il servizio è monitorato inoltre dall'apposita COMMISSIONE MENSA, per la cui disciplina si rinvia all'allegato Regolamento.
- Tutti le ricariche potranno essere effettuate tramite sistema PagoPa con pagamento on line immediato con Carta di Credito oppure generando avviso di pagamento.
Diete speciali:
- Le diete speciali potranno essere richieste tramite il portale al momento dell’iscrizione/rinnovo, sempre allegando modulo di richiesta e certificato medico compilato su modulistica prevista dalla Regione Piemonte.
Per informazioni in merito al Servizio di refezione scolastica rivolgersi all'UFFICIO SCUOLA del Comune di Caselette telefonando al 011.9688216 int. 15-16 o scrivendo una email a: serviziscolastici@comune.caselette.to.it
Il servizio è monitorato inoltre dall'apposita COMMISSIONE MENSA, per la cui disciplina si rinvia all'allegato Regolamento.
Ufficio di competenza
Nome | Descrizione | ||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Informazioni sull'accesso ai servizi scolastici, organizzazione e gestione dell'offerta scolastica del territorio | ||||||||||||
Area | Servizi Demografici | ||||||||||||
Responsabile | Dott. Alberto CANE | ||||||||||||
Personale | Polcari Ada | ||||||||||||
Indirizzo | Via Alpignano, 48 | ||||||||||||
Telefono |
011.9688216 - 011.9687048 int. 15 - 16 |
||||||||||||
Fax |
011.9688793 |
||||||||||||
serviziscolastici@comune.caselette.to.it |
|||||||||||||
PEC |
anagrafe@pec.comune.caselette.to.it |
||||||||||||
Note | DAL 23 OTTOBRE 2023 L'UFFICIO RICEVE CON ACCESSO LIBERO IL MARRTEDI' E IL GIOVEDI' - GLI ALTRI GIORNI PREVIO APPUNTAMENTO UTILIZZANDO IL SEGUENTE LINK: https://www.servizipubblicaamministrazione.it/servizi/PrenotaAppuntamenti/Login.aspx?CE=csltt155&CA=uff006 | ||||||||||||
Apertura al pubblico |
|
Documenti - Normativa
- Vademecum per saperne di più[.pdf 728,26 Kb - 12/09/2025]
- Menù Primavera / Estate[.pdf 524,34 Kb - 12/09/2025]
- Ricettario Menù Primavera / Estate - Grammature[.pdf 93,08 Kb - 22/09/2025]
- Elenco Alimenti Surgelati Utilizzati
- MODULO RICHIESTA DIETA[.pdf 526,17 Kb - 23/09/2022]
- NUOVA MODALITA' DI RICARICA - REFEZIONE E TRASPORTO SCOLASTICO[.pdf 424,79 Kb - 27/09/2021]
- INFORMATIVA PRIVACY[.pdf 110,68 Kb - 29/07/2019 - 20/09/2020]
- ALLEGATO 1A - TEMPORANEA SOSPETTA ALLERGIA[.pdf 539,75 Kb - 29/07/2019 - 20/09/2020]
- ALLEGATO 1B - ALLERGIA ACCERTATA[.pdf 540,89 Kb - 29/07/2019 - 20/09/2020]
- ALLEGATO 1C - INTOLLERANZA[.pdf 545,1 Kb - 29/07/2019 - 20/09/2020]
- ALLEGATO 1D - ALTRE PATOLOGIE[.pdf 543,29 Kb - 29/07/2019 - 20/09/2020]
Regolamenti
- UFFICIO SERVIZI SCOLASTICI - Regolamento per il servizio di refezione scolastica e per la costituzione ed il funzionamento della commissione mensa scolastica.
-
REGOLAMENTO CAS NUOVO.pdf[.pdf 523,19 Kb - 28/10/2019]
Link
Ultimo aggiornamento pagina: 22/09/2025 14:29:23