Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet
vai al contenuto vai al menu principale

Menu di navigazione

Scuole secondarie di primo grado

Scheda del servizio

ORARI SCUOLA SECONDARIA

Classi prime:
Lunedì 09/09/19 dalle 9.30 alle 12.00 (ritrovo con genitori e alunni alle 9.30 presso il Salone Polivalente)

Classi 2^-3^:
Lunedì 09/09/19 dalle 9.00 alle 12.00

Per tutte le classi:
Da Martedì 10 a Venerdì 13/09/19 dalle 8.00 alle 12.00

Da Lunedì 16/09/19: seguirà comunicazione.

Ufficio di competenza

Nome Descrizione
Descrizione Informazioni sull'accesso ai servizi scolastici, organizzazione e gestione dell'offerta scolastica del territorio
Area Servizi Demografici
Responsabile Dott. Alberto CANE
Personale Polcari Ada
Indirizzo Via Alpignano, 48
Telefono 011.9688216 - 011.9687048 int. 15 - 16
Fax 011.9688793
Email serviziscolastici@comune.caselette.to.it
PEC anagrafe@pec.comune.caselette.to.it
Note DAL 23 OTTOBRE 2023 L'UFFICIO RICEVE CON ACCESSO LIBERO IL MARRTEDI' E IL GIOVEDI' - GLI ALTRI GIORNI PREVIO APPUNTAMENTO UTILIZZANDO IL SEGUENTE LINK: https://www.servizipubblicaamministrazione.it/servizi/PrenotaAppuntamenti/Login.aspx?CE=csltt155&CA=uff006
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Lunedì 08.30 - 11.00
Martedì (ACCESSO LIBERO) 08.30 - 11.00
Mercoledì 08.30 - 11.00
Giovedì (ACCESSO LIBERO) 15.00 - 18.15
Venerdì 10.00 - 13.30

Ultimo aggiornamento pagina: 30/08/2019 11:54:14

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri