3 novembre 2025
Misura di sostegno ai nuclei familiari in stato di bisogno per l'acquisto di beni alimentari di prima necessità. Decreto Interministeriale Fondo Alimentare 2025.
La misura consiste in un contributo economico per nucleo familiare di importo complessivo pari ad € 500,00 erogate attraverso carte elettroniche nominative di pagamento, prepagate e ricaricabili, consegnate agli aventi diritto presso gli uffici postali.
Si precisa che le carte emesse negli anni precedenti restano valide anche negli anni successivi, a condizione che il beneficiario sia confermato nelle nuove liste.
Pertanto, la carta potrà essere fornita ai nuovi beneficiari non già titolari negli anni passati, oppure, in caso di smarrimento.
Si specifica che il primo pagamento dovrà essere effettuato entro il 16.12.2025, pena decadenza dal beneficio.
Le somme, inoltre, devono essere interamente utilizzate entro e non oltre il 28 febbraio 2026.
La misura consiste in un contributo economico per nucleo familiare di importo complessivo pari ad € 500,00 erogate attraverso carte elettroniche nominative di pagamento, prepagate e ricaricabili, consegnate agli aventi diritto presso gli uffici postali.
Si precisa che le carte emesse negli anni precedenti restano valide anche negli anni successivi, a condizione che il beneficiario sia confermato nelle nuove liste.
Pertanto, la carta potrà essere fornita ai nuovi beneficiari non già titolari negli anni passati, oppure, in caso di smarrimento.
Si specifica che il primo pagamento dovrà essere effettuato entro il 16.12.2025, pena decadenza dal beneficio.
Le somme, inoltre, devono essere interamente utilizzate entro e non oltre il 28 febbraio 2026.
Allegati
- Lista beneficiari carta "Dedicata a te" 2025[.pdf 26,41 Kb - 03/11/2025]
A cura di
| Nome | Descrizione | ||||||||||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
| Descrizione | Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina | ||||||||||||
| Area | Segreteria Comunale | ||||||||||||
| Responsabile | Dott. Alberto CANE | ||||||||||||
| Personale | Anna Maria Maffiodo | ||||||||||||
| Indirizzo | Via Alpignano, 48 | ||||||||||||
| Telefono |
011.9688216 - 011.9687048 interno 11 |
||||||||||||
| Fax |
011.9688793 |
||||||||||||
|
segreteria@comune.caselette.to.it |
|||||||||||||
| PEC |
comune.caselette.to@legalmail.it |
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| Note | DAL 23 OTTOBRE 2023 L'UFFICIO RICEVE CON ACCESSO LIBERO IL MARTEDI' E IL GIOVEDI' - GLI ALTRI GIORNI PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO. | ||||||||||||
| Apertura al pubblico |
|