Polizia Locale
Competenze dell'ufficio
L'ufficio Polizia Locale si occupa di effettuare su tutto il territorio comunale il controllo in materia di:Attività edilizia
Attività di controllo e prevenzione contro la microcriminalità;
Riceve e istruisce pratiche relative a comunicazione di ospitalità e lavoro di cittadini stranieri e comunitari;
Riceve, istruisce ed esegue controlli sulle pratiche per l'occupazione e la manomissione del suolo pubblico.
Collabora con i vari uffici per accertamenti in materia di anagrafe e stato civile (accertamenti di residenza, ecc.), edilizia, finanziario, segreteria, Pubblica Sicurezza.
Comunicazione di cessione di fabbricato
Comunicazione di ospitalita’ – assunzione – cessione di immobile a favore di cittadino straniero
Richiesta occupazione suolo pubblico
Informazioni utili
Servizi ai cittadini
Acquistare / Vendere Immobili
Costruire / Ristrutturare Casa
Eventi Culturali e Sportivi
Contatti dell'ufficio
Nome | Descrizione | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Multe e sanzioni, gestione degli interventi di prevenzione e sicurezza | ||||||
Area | Polizia Locale | ||||||
Responsabile | Dott. Alberto CANE | ||||||
Personale | Daniele Celso - Massimiliano Farre |
||||||
Indirizzo | Via Alpignano, 48 | ||||||
Telefono |
011.9688216 - 011.9687048 interni 20 - 21 |
||||||
Fax |
011.9688793 |
||||||
vigili@comune.caselette.to.it |
|||||||
PEC |
comune.caselette.to@legalmail.it |
||||||
Note | Nuove modalita' di accesso agli uffici comunali dal 23 ottobre 2023 | ||||||
Apertura al pubblico |
|