vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di Caselette appartiene a: Regione Piemonte - Città metropolitana di Torino

CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE

27 settembre 2018

Il Comune di Caselette è stato selezionato per partecipare al primo turno del Censimento permanente della popolazione 2018-2021. A differenza del passato, non sarà coinvolta l'intera popolazione, ma un campione ridotto selezionato dall'Istat. Le famiglie coinvolte saranno avvisate nei prossimi giorni direttamente con comunicazione dell'Istat. Un'ulteriore campione sarà invece contattato direttamente dal rilevatore incaricato nel periodo di ottobre-novembre 2018. Il rilevatore è un dipendete comunale identificato con apposito cartellino dell'Istat. Per ogni chiarimento e informazione i cittadini possono rivolgersi all'Ufficio Comunale di Censimento istituito presso l'Ufficio Anagrafe.